Ti bastano 14 giorni per brucire il grasso testardo e avere la pancia piatta...tutto senza dover seguire una dieta a lungo termine

Tutti pensano che il proprio corpo diventerà "bello" e tonico semplicemente calando qualche chilo - ma le cose NON funzionano così, infatti per avere un corpo nuovo e bello da vedere è importante che lo rimodelli seguendo alcune regole fondamentali.
Il modo migliore per perdere peso, o meglio ancora, per perdere grasso, è quello di seguire un protocollo di perdita di grasso rapida "aggressivo". L'obiettivo dovrebbe eessere quello di perdere il grasso velocemente e NON quello di perdere peso lentamente;
Ecco come funziona:
Per perdere grasso velocemente, anche quello più ostinato, dovresti fare dei periodi che io chiamo “di sprint” dove perdi tanto peso seguiti da periodi di “mantenimento” e sarai testimone di un risultato notevole. Se perdi peso lentamente, il tuo metabolismo rallenterà durante il percorso, e otterrai risultati scarsi e lenti.
In qualità di dottore in fisioterapia e Kinesiologo, ho imparato in fretta che non “tutto ciò” che impariamo all'università è attuale e aggiornato. Le basi che ti danno sono fantastiche, ma è ancora più importante tenere d’occhio ciò che “funziona davvero”, ed è qui che entra in gioco la mia esperienza clinica. Ecco 2 ragioni che ti garantiscono che le informazioni in questa pagina sono basate sia su fatti scientifici che su risultati clinici reali:
  1. Ho studiato presso le università più importanti del mondo per diventare un esperto del corpo umano, in particolar modo per quando riguarda il movimento e dimagrimento.
  2. Ho formato una rete di professionisti della salute, personal trainer e nutrizionisti, che mi hanno aiutato a creare un seguito di oltre 110.000 persone ad oggi - grazie a questa rete questo articolo verrà letto da oltre 2 milioni di persone - perché i migliori professionisti della salute del settore credono nella mia capacità di aiutarti a perdere peso e ad ottenere il corpo che meriti.

Sei “veramente” pronto per il successo?

Nei prossimi minuti, potresti essere al giorno 1 di 14, o al 7% di questo programma. Il tuo corpo può cambiare rapidamente, e ti sorprenderai di te stesso - ma tutto inizia da te. Nella pagina

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire